In Evidenza


Tutte le notizie

Horeca staff
/ Categories: Novità

Rump@blic nato dai bartender per i bartender



BLEND MULTI-ORIGINE:NATI PER ESSERE MIXATI
Rump@blic nasce con la collaborazione di un gruppo di esperti bartender, animati dalla volontà di creare i rum blend migliori per la miscelazione.

La ricerca ha permesso loro di selezionare solo i rum con speciali proprietà organolettiche e di abbinarli sapientemente per riuscire a trovare bilanciamenti di gusto ideali, unici con note aromatiche stimolanti.

Il risultato sono blend multi-origine, White e Gold, certificati dal team di esperti mixologist perfetti per essere utilizzati nella preparazione sia dei cocktail più consumati che di quelli più ricercati.


CREATO DAI BARTENDER, PER I BARTENDER

La creazione di Rump@blic ha seguito uno scrupoloso processo alla cui base c’è l’esperienza di un pool di professionisti del settore, capitanati da Leonardo Pinto, un esperto di rum riconosciuto sia a livello Italiano sia internazionale.

L’assaggio delle miscele durante i test di prodotto, sia nel loro stato puro che all’interno di cocktail, è stato cruciale e ha decretato i blend di Rump@blic come i più bilanciati e adatti come base per la preparazione sia dei cocktail più consumati sia di quelli più sofisticati, anche rispetto ad altri rum leader del mercato. Grazie ai palati esperti dei bartender, i blend sono stati ulteriormente perfezionati e infine approvati per la loro qualità superiore



ILLVA SARONNO S.p.A.
Via Archimede, 243
21047 Saronno (VA)

www.illvanews.com

www.illvaholding.com www.illva.com www.disaronno.com www.tiamaria.com
www.thebusker.com www.zuccarabarbaro.com www.duca.it

Previous Article The Busker Irish Whiskey
Next Article Ecco a voi l'essenza della birra
Print
1531 Rate this article:
No rating
Please login or register to post comments.
Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2024 - Consorzio Horeca.it P.IVA 09045590016
Back To Top