In Evidenza


Tutte le notizie

Horeca staff
/ Categories: Distributori

Leone sas festeggia i 30 anni



 
 

Tutto nasce nel 1989 quando papà Mario, dopo 20 anni di esperienza nel settore bevande, decide di creare la LEONE s.a.s. coinvolgendo l’intera famiglia.

L'azienda ha sviluppato nel corso del tempo la propria specializzazione e professionalità nel settore della commercializzazione e distribuzione di bevande. Tutto questo grazie alla loro tenacia e soprattutto grazie ai collaboratori.

Il risultato è un’azienda che interviene con professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi servizi. Il loro obbiettivo è la soddisfazione del cliente e la creazione, fin dall’inizio, di un rapporto chiaro e sereno.

Sono importatori della birra Paulaner e Hacker-Pschorr di Monaco di Baviera da molti anni, ai quali hanno affiancato altri marchi di birre nazionali ed estere. Si occupiamo inoltre dell’installazione e manutenzione degli impianti di spillatura, garantendo con tempestività il loro funzionamento.

Offrono ai loro clienti una gamma completa di bevande che va dalle acque locali alle bibite, succhi di frutta, vini,  alcolici e superalcolici.

Il 1 giugno hanno festeggiato i 30 anni di attività con un catering d’eccezione e con la partecipazione di importanti collaboratori, gli attuali dipendenti e la piacevole presenza di chi non è più alle nostre dipendenze ma ai quali sono rimasti nel cuore. Si ringrazia tutti coloro che hanno dimostrato affetto e hanno collaborato negli anni "perché una grande azienda è fatta da grandi persone e noi, per nostra fortuna, ne abbiamo incontrate tante."


 

www.leonebevande.it

Previous Article San Bernardo e le "Gocce d'oriente"
Next Article Novità sui corrispettivi Telematici
Print
2995 Rate this article:
No rating
Please login or register to post comments.
Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2024 - Consorzio Horeca.it P.IVA 09045590016
Back To Top