Search

Horeca staff
/ Categories: Novità

Stock è il nuovo distributore per Beam Suntory


Ha preso vita, dal primo aprile scorso, l’accordo di distribuzione fra la storica azienda italiana di liquori Stock Spirits Italia e Beam Suntory, una delle aziende leader nel mondo per la produzione di premium spirits.

Il portfolio di Beam Suntory annovera brands di statura globale, come Jim Beam, Maker’s Mark, Laphroaig, Bowmore, Hibiki, Toki, Roku, Larios, Courvoisier e Midori. Prodotti che arricchiscono l’offerta di Stock srl nelle categorie whisky, gin e cognac. Un’offerta, quella di Stock Spirits Italia, principalmente conosciuta per il brandy Stock 84 e prodotti Limoncè e la vodka Keglevich, rispettivamente leader dei propri mercati. Stock Spirits Italia fa parte di Stock Spirits Group, leader nel settore dei liquori nell’Europa Centro-Orientale. Questa partnership italiana va a completare ed arricchire la collaborazione già in essere fra Stock e Beam Suntory in altri paesi europei quali Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Croazia.
Marco Alberizzi, Amministratore Delegato di Stock Italia, ha dichiarato: “Stiamo lavorando per costruire una portfolio company orgogliosamente italiana per stile, qualità e tradizione, ma con una forte vocazione nel mondo degli international spirits. Le marche affermate di Beam Suntory, Jim Beam e Laphroaig, e le stelle in forte crescita, Maker’s Mark e Roku, ci permettono di giocare un ruolo di primo piano e completare il nostro assortimento di spirits per il mondo dei cocktail bar e della notte, dove oggi siamo presenti soprattutto con la vodka Keglevich. Dopo l’acquisizione di Distillerie Franciacorta, che ci proietta fra i top players nella grappa, la partnership distributiva con Beam Suntory testimonia la forte volontà della nostra azienda di investire sul mercato italiano. Stiamo allargando il nostro presidio a tutte le occasioni, dall’aperitivo, al classico dopo cena, dove già oggi giochiamo un ruolo da leader, e la notte, dal consumo liscio alla miscelazione. Sono grato a Beam Suntory per la fiducia che ha riposto nella nostra organizzazione”.

Tra i leader mondiali nei premium spirits, Beam Suntory, da sempre, ispira le connessione umane. Nata nel 2004 dalla fusione del Leader mondiale nella categoria Bourbon e i pionieri del whisky giapponese, Beam Suntory unisce una profonda tradizione, passione per la qualità spirito innovativo alla visione del “Growing for Good”.
 


 

 

Previous Article Sanpellegrino lancia il movimento #SupportRestaurants
Next Article Matteo Salvini incontra i rappresentanti dei Grossisti e Distributori
Print
936 Rate this article:
5.0
Please login or register to post comments.

L'UNIONE FA LA FORZA

Contratti e attività promozionali con le migliori aziende del Beverage. Innovazione, con realizzazione di nuovi strumenti di vendita online personalizzata per ogni socio. Carta di credito Horeca-Visa dedicata (con addebito medio oltre a 60 giorni). Piattaforma distributiva gratuita.

PER SAPERNE DI PIU'

 

IL NOSTRO CALENDARIO

Ogni anno il Consorzio realizza un calendario personalizzato, ogni mese è caratterizzato da un cocktail famoso composto da ingredienti principali che corrisponde a un canvass della azienda sponsor, e inoltre è possibile personalizzare la proprio testata.

PER SAPERNE DI PIU'

 

 

 

Back To Top