Search

 

ll Consorzio Nazionale Distributori HORECA.IT nasce nel 2005 in un difficile momento di mercato, ed è forse proprio questo a determinarne il successo. I suoi fondatori, forti dell’esperienza acquisita da decenni nell’attività professionale in Aziende primarie del settore, hanno attivato nel settembre del 2000 il primo Portale di e-commerce www.albaris.it dedicato espressamente al canale HORECA. Sanno pertanto di non potersi permettere il lusso di sbagliare, per cui adoperano scelte sempre molto meditate e studiate, in cui è condensato lo spirito e la filosofia commerciale di quello che oggi viene considerato un Consorzio unico nel suo settore.


Il C.N.D. Horeca.it è la più recente realtà associativa, specializzata nel canale super horeca e catering. Raggruppa 70 aziende specializzate nella distribuzione di Bevande e prodotti Catering. Sono dislocate su tutto il territorio nazionale, con un fatturato aggregato di oltre 460 milioni di euro. 


Il ns. potenziale distributivo: oltre 475 agenti di vendita, 53.328 clienti serviti. Il consorzio HORECA.IT si propone con una formula innovativa non solo come gruppo d'acquisto ma come struttura in grado di garantire e promuovere gli interessi dei singoli associati e fornire loro gli strumenti per operare con successo in un mercato in continua evoluzione nella distribuzione di Bevande e prodotti Catering. Il consorzio HORECA.IT attraverso le nuove tecnologie di comunicazione si propone come partner ideale tra l'industria ed il mondo HO.RE.CA. 

Verso le Aziende: si pone come interlocutore nella gestione delle iniziative commerciali volte a promuovere la diffusione dei prodotti attraverso Distributori affidabili e specializzati. 

Verso gli Associati: Per garantire l'indipendenza e migliorare la competività nel canale HO.RE.CA.

Verso il punto vendita: Come Distributore completo e valido partner delle Aziende.

 


Oltre 70 aziende
copertura di quasi tutto il territorio nazionale
 

 

 

Solo vantaggi

 

Fare parte del Ns. Consorzio significa accedere a tutte le condizioni commerciali stabilite durante la tornata dei rinnovi contrattuali con le più importanti Aziende operanti nel Canale HORECA. Più sono numerosi i Distributori che danno corpo al "Consorzio”, maggiore coscienza e consapevolezza avranno i ns. Associati di essere forti e competitivi. Insieme si cresce, da soli si scompare. Le migliori condizioni degli accordi nazionali, scaturiscono dai risultati e dai suggerimenti dei singoli che noi riusciamo a fare nostri e ad amalgamare come Consorzio. 


- Il consorzio non ha fine di lucro a livello contrattuale, tutti i premi di fine anno sia centrali che periferici concordati con le Aziende, saranno ridistribuiti ai soci.

- Tra i servizi messi a disposizione troviamo la possibilità di realizzare per i soci un sito internet dedicato ed annesso anche un e-commerce.

- Consulenza di base per adeguamenti agli impegni legislativi. 

- Informazioni per l'accesso alle agevolazioni nazionali e Regionali in tema di incentivi. 

- Comunicazioni in video conferenza per permettere a tutti gli associati la più ampia informazione sulle attività del Consorzio.

 

Back To Top