In Evidenza


Tutte le notizie

Horeca staff
/ Categories: Novità

S.pellegrino celebra il suo 120° anniversario con la Diamond Week

 S.pellegrino celebra il suo 120° anniversario
con la Diamond Week


S.Pellegrino entra nel vivo delle celebrazioni dell’importante anniversario che ricorre quest’anno: a 120 anni esatti dalla fondazione della Società Anonima delle Terme di San Pellegrino, avvenuta il 21 maggio 1899, la celebre acqua dalla stella rossa dà il via alla Diamond Week, una esclusiva iniziativa che vedrà protagonista l’Edizione dell’Anniversario.

Dal 21 maggio, le tavole di 220 ristoranti stellati di tutta Italia, da Nord a Sud, saranno impreziosite da una speciale limited edition realizzata in occasione del 120esimo anniversario di S.Pellegrino. Si tratta di un autentico oggetto da collezione: l’iconica bottiglia in vetro è stata arricchita da un motivo che reinterpreta la sfaccettatura del diamante, simbolo della purezza della celebre acqua minerale.

L’Edizione dell’Anniversario è stata concepita come omaggio al gusto per la condivisione, all’insegna della storica partnership di S.Pellegrino con il fine dining e il mondo dell’alta gastronomia, in un connubio che la vede, da oltre un secolo, protagonista sulle tavole dei più prestigiosi ristoranti di oltre 150 paesi in cinque continenti, in qualità di ambasciatrice del gusto e dell’arte di vivere all’italiana.

Durante la Diamond Week, il pubblico avrà l’opportunità di gustare e apprezzare i piatti dei migliori chef stellati Michelin d’Italia, accompagnati dal gusto inconfondibile di S.Pellegrino, servita nella preziosa bottiglia limited edition, per rendere ancor più unici e indimenticabili i momenti trascorsi attorno alla tavola.

 

 

Next Article Honest Tea ultima novità in casa Coca Cola
Print
2606 Rate this article:
No rating
Please login or register to post comments.
Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2024 - Consorzio Horeca.it P.IVA 09045590016
Back To Top