In Evidenza


Tutte le notizie

Horeca staff
/ Categories: Novità

Sanpellegrino lancia il movimento #SupportRestaurants


Da 120 anni S.Pellegrino è sulle tavole degli amanti del gusto, orgogliosa di accompagnare esperienze uniche. Esperienze rese possibili dalla comunità degli chef, con cui abbiamo costruito nel tempo una relazione profonda e consolidata, fondata sull’obiettivo comune di promuovere la cultura della buona tavola.

Per questo, oggi più che mai, sosteniamo il mondo della gastronomia lanciando il movimento #SupportRestaurants, un’iniziativa internazionale volta a dare nuova energia al settore della ristorazione.

In Italia abbiamo scelto di sostenere in modo tangibile la fase di riapertura dei ristoranti mettendo a disposizione un milione di euro in prodotti omaggio, un segnale di solidarietà nei confronti dei locali che hanno contribuito a rendere S.Pellegrino un’autentica icona italiana.

Siamo sicuri che insieme, possiamo sostenere il mondo della ristorazione in tutte le sue nuove forme di espressione. Unisciti anche tu al movimento #SupportRestaurants nelle modalità che preferisci.

Puoi tornare nel tuo locale del cuore o prenotare quel ristorante che non hai mai provato, puoi scegliere la velocità di un take away o la comodità del delivery. Qualsiasi sia la tua scelta, sarà l’occasione per sostenere il futuro della ristorazione e portare in tavola nuove esperienze di gusto.


Previous Article L’e-commerce mette le ali: vendite in aumento dell’80%
Next Article Stock è il nuovo distributore per Beam Suntory
Print
3024 Rate this article:
2.0
Please login or register to post comments.
Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2024 - Consorzio Horeca.it P.IVA 09045590016
Back To Top