In Evidenza


Tutte le notizie

Horeca staff
/ Categories: Novità

Carlsberg porta la sua birra 1664 Blanc anche in Italia


Dopo aver conquistato oltre 60 mercati internazionali, Carlsberg porta la sua birra 1664 Blanc anche in Italia, con una campagna di comunicazione realizzata in collaborazione con UM Italy.

Una birra esuberante, dal gusto rinfrescante, con un ventaglio aromatico dall'agrumato allo speziato con il suo gusto sorprendente e l'estetica che rimanda ai colori e all'atmosfera del Mediterraneo. 

Il successo di 1664 Blanc giace nella sua formula unica, fondata su un sapiente accostamento di luppoli pregiati e delicati con un tocco di coriandolo. Le note agrumate, di pesca bianca e frutta tropicale creano un equilibrio perfetto di gusto tra leggera dolcezza e acidità. 

La referenza del birrificio danese è già disponibile presso selezionati punti del circuito Horeca grazie alla tecnologia DraughtMaster, il sistema di spillatura unico che utilizza fusti in Pet, al posto dei tradizionali fusti in acciaio, senza Co2 aggiunta. 

Questa tecnologia garantisce maggiore freschezza del prodotto e consente una durata fino a un mese dall’apertura del fusto, riducendo gli sprechi.

L’approccio a 1664 Blanc avverrà con il coinvolgimento di tutti i sensi: ci si lascerà prima attrarre dall’iconico blu del Blue Van e quindi travolgere dagli aromi della birra spillata e dalla freschezza della sua schiuma, per poi farsi sorprendere dalle note agrumate, di pesca bianca e frutta tropicale. Un perfetto equilibrio di gusto tra leggera dolcezza e acidità che rende 1664 Blanc perfetta per essere gustata anche in una calda giornata estiva, in riva al mare o per affrontare con brio la frenesia cittadina.

1664 Blanc fa rima con convivialità è possibile seguire il Blue Van in giro per la Penisola e sulla pagina instagram @1664Blancit, con tutte le tappe.

 

Previous Article Birra 1851 Passione Agricola
Next Article 24 Ottobre - Un successo gli Stati Generali della filiera Ho.Re.Ca.
Print
235 Rate this article:
No rating
Please login or register to post comments.
Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2024 - Consorzio Horeca.it P.IVA 09045590016
Back To Top